Categories: Intrattenimento

Uomini e Donne: trono blu, Cristian scelta

Sta per iniziare la sosta natilizia di UOMINI E DONNE. Il trono blu è dunque rimandato al nuovo anno. Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli dell’ultima registrazione? Ecco qualche novità sconvolgente. Sembrerebbe che sia stata una diretta abbastanza elettrizzante.

In particolare il tronista Cristian Galella si è molto innervosito. Ancora una volta il 28enne ha messo in discussione la sincerità della corteggiatrice Tara, in seguito all’ultima esterna (in cui tra l’altro i due si sono baciati in modo romantico).

Ecco che durante la puntata inizia una lite forte tra l’opinionista Tina Cipollari e Cristian. Dopo essere diventato rosso in viso Galella afferma rivolgendosi alla conduttrice: “Maria scelgo”.

La frase ha spiazzato tutti. Ovviamente la De Filippi ha capito che sarebbe stata una scelta presa in modo istintivo e senza senso. Per questo motivo ha fatto calmare il tronista. E dunque la scelta non c’è stata.

Ma quale sarebbe stato il nome che Galella avrebbe pronunciato?


Molti fan di Uomini e Donne sono convinti che il 28enne avrebbe scelto Tara, per mostrare a tutti che il suo è un “No” o per fare ciò che gli altri vogliono (Gianni o Tina). Galella però purtroppo si sbaglia. Lui deve scegliere seguendo il suo cuore e non quello che dice la gente.

Insomma il trono per ora è sospeso e anche i rapporti con Francesca e Tara. La situazione sembra essere abbastanza complessa. Aspettiamo il nuovo anno per assistere al gran finale.

Speriamo che queste vacanze natalizie servano ai due tronisti per chiarsi meglio le idee.

Sergio De Napoli

Published by
Sergio De Napoli