Categories: Intrattenimento

Allison Owens: uccisa da pirata della strada. Ultime notizie

E’ iniziata la ricerca all’auto che avrebbe investito la giovane studentessa americana Allison Owens. La 23enne – spiegano le autorità competenti – sarebbe scomparsa misteriosamente domenica mentre faceva jogging a San Giovanni Valdarno (Arezzo). Il corpo della studentessa è stato trovato in un canale, laterale alla strada SS69 che porta a Montevarchi.

Secondo le prime ipotesi fatte dai carabinieri sembrerebbe che la Owens sia stata uccisa da un pirata della strada. Dalle ultime notizie inoltre sembrerebbe che sul guard rail, a una ventina di metri da dove è stato rinvenuto il corpo, ci sia una strisciata sull’asfalto.

Gli investigatori si stanno ora chiedendo se quell’elemento sia collegabile o meno alla scomparsa prematura della studentessa americana. Secondo le prime ipotesi fatte dai carabinieri probabilmente la Owens stava attraversando la strada quando a un tratto è stata investita.

Per sapere con certezza la causa della scomparsa di Allison Owens si dovra attendere il risultato dell’autopsia. Le prime analisi fatte dai Ris dei carabinieri confermerebbero l’ipotesi di incidente stradale.

Il corpo della studentessa scomparsa da San Giovanni Valdarno è dunque stato ritrovato in un fosso vicino la statale 69 (una strada a lunga percorrenza in cui le auto sfrecciano senza fare molto caso ai limiti di velocità). Ricordiamo inoltre che il corpo della ragazza è stato riconosciuto grazie ai vestiti: shorts blu con una banda bianca

Sul social network Facebook si è aperto un gruppo Missing Allison Owens. Si legge: “Hanno ritrovato il suo corpo questa mattina. Dio la faccia riposare in pace”; “sia fatta giustizia”. Dalle ultime notizie dunque il corpo di Allison è stato portato all’ospedale di Montevarchi.

Il colonnello Frassinetto ha dichiarato: “Un corpo che è rimasto in acqua per circa 70 ore non lascia tracce facilmente identificabili”.

Sergio De Napoli

View Comments

  • Auguro riapertura WIKIPEDIA .Auspico informazione libera. Nessun bavaglio alla cultura accessibile a tutti e senza colore politico che la condizioni.

  • Imbavagliare Wikipedia rappresenta un' offesa per tutto il popolo italiano ,ritenuto non maturo ad accedere ad una LiBERA informazione senza condizionamenti politici,religiosi ,razziali. Come cittadina italiana PROTESTO.

  • Consiglio di rivedere la legge .NON approvare una legge che impoverisce culturalmente tutto un popolo. Negare il diritto alla libera informazione dei cittadini significa considerarli sudditi.L'Italia ha già vissuto momenti bui . Consiglio i politici di leggere ...su Wikipedia qualche pagina di Stori per non ripetere gli errori del passato. Da:una lettrice e estimatrice di WIKIPEDiA

Published by
Sergio De Napoli