Categories: Intrattenimento

Milly Carlucci contro la D’Urso e Mediaset

Milly Carlucci ha deciso di avviare un azione legale contro la Mediaset per il nuovo programma “Baila” che andrà in onda la prossima stagione. A condurre il nuovo programma molto simile, o per meglio dire identico, al talent show “Ballando con le stelle”, sarà Barbara D’Urso.

Si è aperta una vera e propria lotta tra le due belle conduttrici. Chi vincerà? Secondo le ultime fonti sembrerebbe che la Carlucci ha mandato all’attacco il suo legale Giorgio Assumma. L’avvocato avrebbe dunque avviato un’azione legale nei confronti di Canale 5, in modo tale da impedire la messa in onda del programma «Baila!» previsto per settembre.

Non è dunque la Rai a chiedere lo stop del nuovo programma della Mediaset ma bensì la Carlucci e gli autori di “Ballando con le stelle”.

Milly Carlucci accusa la Mediaset di aver “rubato” l’idea originale del talent show “Ballando con le stelle” alla Rai e dunque di aver riprodotto una trasmissione identica.

A far arrabbiare la Carlucci sono state anche alcune dichiarazioni rilasciate da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: «È un format sudamericano, si tratta di far ballare persone normali e vip. La tv di oggi è destinata a seguire programmi già esistenti. Tante trasmissioni si somigliano, che dovremmo fare noi quando ci copiano?».

Sergio De Napoli

View Comments

  • Milly carlucci di sicuro avra la meglio contro la d urso. forza Milly la tua serieta e capacita di trattenere il pubblico sorpassa di gran numero quella gallina di canale5. siamo tutti con te

  • MILLY HA PERFETTAMENTE RAGIONE . MEDIASET DEVE FINIRLA DI CLONARE PROGRAMMI DI GRANDE SUCCESSO DELLA RAI . E NON E' LA PRIMA VOLTA .POI QUELLA BARBARA D'URSO FA' PROGRAMMI SPAZZATURA PER FARE ASCOLTI SI AGGRAPPA A TUTTO . VERGONA BARBARA D' URSO VERGOGNA MEDIASET

  • FORZA MILLY SIAMO TUTTI CON TE' PERCHE' SEI UNA GRANDE PROFESSIONISTA . DI GRANDE CLASSE, EDUCAZIONE, E MAI VOLGARE . FORZA MILLY FORZA RAI

  • Milly è la regina della tv. Eleganza, merito, serietà, originalità, professionalità. 'Ballando' è solo suo.

  • Come sempre il nanetto ha sempre la risposta pronta ad ogni domanda, per giustificare le sue scelte, mai e poi mai sbagliate.
    Sto nano ha davvero scocciato.
    Si è accorto di punto in bianco che le sue "veline" anni 80/90 non tirano piu e adesso attacca la rai, gia erosa e mangiata dal gruppo delta.
    Nanetto, hai scocciato, torna a fare l'immobiliarista, fatti una agenzia di vendita immobili e togliti una volta per tutte

  • forza milly!!! sei la numero 1!!! se andate sul blog di pomeriggio 5 vi viene da vomitare!!!! tutti quelli che sono a favore della D'Urso nn si rendono conto che è una falsa!!!

Published by
Sergio De Napoli