Categories: Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: Corona riceve Tapiro d’oro

La showgirl argentina Belen Rodriguez è la più cercata del momento. Il suo flirt con Stefano De Martino ha alzato lo share della trasmissione condotta da Maria De Filippi. C’è chi pensa che questo “quadrilatero amoroso” sia legato alle telecamere e alla popolarità. Secondo le ultime voci sembra che la modella e il ballerino partiranno presto per le Maldive. Un viaggio all’insegna del romanticismo e del relax.

La coppia è stata da poco dimessa dall’ospedale in seguito ad un incidente stradale avvenuto con la moto.

Continuano intanto le critiche da parte dei fan di “Amici” (noto talent show di canale 5). Il pubblico si è letteralmente schierato a favore della vincitrice del Festival di Sanremo 2012: Emma Marrone.

Oggi 1 maggio 2012 la cantante scrive su Facebook: “buon 1 maggio a tutti! Anche se il mio pensiero va a chi è morto sul lavoro e a chi si sta ammazzando xchè lavoro nn c’è!”.

Belen in un’intervista racconta: “Fabrizio non l’ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose.

Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara.

Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”.

E ancora: “Se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass…

È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.

Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”.

“Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l’architetto, e appena sono arrivati i casting, ho mollato l’università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera”.

La bella Belen continua dichiarando: “da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori e ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro.

Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna. Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi.

Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ecco cosa mi manca, una famiglia”.


Ma il re dei paparazzi cosa ne pensa di tutta questa situazione? Fabrizio Corona per ora non parla. Di recente il fotografo ha ricevuto dall’inviato di ‘Striscia la notizia’ Valerio Staffelli il Tapiro d’Oro.

Tra battute e risate, il re dei paparazzi non ha rilasciato nessuna dichiarazione. E’ apparso molto tranquillo e abbastanza sereno.

La storia tra Fabrizio e Belen è realmente finita? O presto torneranno insieme?

Sergio De Napoli

View Comments

  • Della tua vita e del tuo corpo puoi fare ciò che vuoi ma non è giusto che porti via il ragazzo ad un'altra donna!Comunque nella vita tutto ha un prezzo e pure te prima o poi sconterai ciò che hai fatto agli altri!

  • nessuno ha portato via niente se lui non vuole l'altra ha poco da fare sono giovani e nessuno dei 2 è sposato tutto questo perchè è belen ci sono italiane che rubano mariti alle amiche e nessuno lo sa finchè la moglie non sparisce quelle sono stronze no belen

  • Io invece credo che sia una telenovelas in cui si spartiscono popolarità e guadagni diverse persone: il programma per l'odience, Corona per le esclusive sul suo giornale,Belen e Stefano per popolarità e ospitate, e soprattutto Emma per la vittoria. Chi ci rimette? Tutti i partecipanti della gara canora, che si avvalgono solo delle proprie esibizioni e del proprio talento. Nessuno di loro ha mai fatto teatrini a proprio vantaggio, l'unica che lo ha sempre fatto sin dall'inizio della sua pilotata carriera è stata proprio Emma. E siccome per me è fasulla trovo fasulle anche le sue fasi fatte sui lavoratori, perchè i lavoratori, quelli veri rispettano i colleghi, mentre lei, non solo non lo ha mai fatto, ma marciando su queste gossippate scippa la vittoria a chi lo merita, un esempio? Alessandra Amoroso, che non ha bisogno di cambi d'abito, gossip, scandali e non ha bisogno di essere amata facendo la vittima perchè ha talmente tanto talento che basta solo questo.

  • il commento della marrone su fb è inqualificabile. Cosa ne può sapere una raccomandata del lavoro, quello vero?

Published by
Sergio De Napoli