Categories: Intrattenimento

Lamberto Sposini: fine riabilitazione?

Sono tre settimane ormai che il giornalista Lamberto Sposini è ricoverato presso l’Istituto Santa Lucia di Roma, centro di specializzazione neurologica. I fan del conduttore televisivo si chiedono quando Sposini verrà dimesso. Ricordiamo che Lamberto è stato colpito il 29 aprile scorso da una violenta emorragia cerebrale negli studi della Rai in via Teulada, pochi minuti prima che andasse in onda lo speciale de “La vita in diretta” sulle nozze del principe William e Kate Middleton.

Immediati i soccorsi. L’ambulanza ha portato Sposini prima all’ospedale Santo Spirito e successivamente in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Qui il professore di neurochirurgia Giulio Maira decise di operare immediatamente Sposini. L’operazione al cervello è durata circa cinque ore.

Dopo circa due mesi di ricovero al Policlinico, ora Sposini sembra stare meglio. Le sue condizioni sono decisamente migliorate. Ora il giornalista sta affrontando l’ultima fase: quella della riabilitazione.

Noi della redazione ci uniamo ai fan e facciamo un grande in bocca al lupo a Sposini. Gli auguriamo di tornare presto a casa.

Sergio De Napoli

View Comments

  • faccio tantissimi auguri a Lamberto,ma, c'è un ma, anche io sette anni fa, ho avuto qualche cosa di simile, una ischemia, certo non sarò stato curato come Lamberto,( io non sono nessuno, solo un povero pensionato,)però dopo sette anni sono ancora sulla sedia a rotelle con tutta la parte sinistra bloccata mi sembra quasi di essere al parlamento, la sinistra dov'è,(booooo! Auguri Lamberto ti aspetto in TV, ti guardavo prima e seguiterò a guardarti

Published by
Sergio De Napoli