Categories: Intrattenimento

Ruby-Berlusconi: le 300 pagine della Procura di Milano

Ruby-Berlusconi: le 300 pagine della Procura di Milano. Da mercoledì inizieranno le perquisizioni domiciliari nei confronti del premier Silvio Berlusconi. Così dichiara la Procura della Repubblica di Milano. A riferirlo è il presidente della Giunta di Montecitorio: Castagnetti.

I magistrati continuano dunque con le indagini. La perquisizione questa volta riguarderà gli uffici di Giuseppe Spinelli, il contabile del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La Procura ha dunque trasmesso un 300 pagine riferite al caso Ruby, la minorenne marocchina che avrebbe partecipato alle feste nella villa ad Arcore. La Procura continua dunque il suo lavoro.

In una recente intervista il pm Bruti Liberati ha dichiarato che “Sono tuttora in corso attività di indagine ai sensi degli articoli 326 e 358 di procedura penale”.

Sergio De Napoli

View Comments

  • Ricordo che quando emerse il caso Noemi Letizia, Marina, Piersilvio e Luigi, in una intervista, dissero che il loro padre era sempre stato un ottimo padre, che aveva loro dato alti insegnamenti e così via. Dopo queste ultime vicende di Ruby e C. ci sono in giro altre interviste con altre bischerate del genere o tutto tace?

    • L'intelligenza non ha prezzo, sono comvinto che se "grandinasse" la colpa sarebbe di Berlusconi, è veramente assurdo ciò che stà accadendo! Semplicemente riflettendo si può forse comprendere cosa sta veramente accadendo!! e notate che non sono Berlusconiano.

  • @Andrea
    in effetti se l'imputato Berlusconi Silvio dovesse essere condannato, sarebbe opportuno che il giudice stabilisse anche il divieto di avvicinarsi ai nipoti ed altri soggetti di minore eta'. Naturalmente si spera che la condanna sia pesante ed esemplare, e che preveda anche la interdizione perpetua dai pubblici uffici e l'obbligo di risarcimento in solido dello Stato Italiano per la gravissima perdita di prestigio nei confronti della comunita' internazionale; risarcimento da esigere con la confisca in toto dei suoi patrimoni, anche quelli siti in localita' estere, ed eventualmente intestati a prestanome, tra cui gli stessi familiari.

  • Tutti i tentativi istituzionali fino ad oggi sono falliti.
    Nonostante tutto si continua a gettare fango su un uomo che è diverso da Vendola e &. e si utilizzano mezzuzcci per far cadere un governo votato da tutti gli italiani.
    GLI ITALIANI HANNO DIMOSTRATO E DIMOSTRERANNO DI AVERE UNA INTELLIGENZA CHE NON SI LASCIA INFLUENZARE DA COMPORTAMENTI MESCHINI E MANOVRATI.

  • Andrea sei meschino,geloso,io capisco le critiche ,,ma sei una persona pericolosa peggio di qualsiasi regime..uno che parla di espropri,galera allontanamenti familiari...ma nn ti vergogni ...ma vai a Cuba p....

Published by
Sergio De Napoli