Intrattenimento

Salvino Alonge: mistero risolto

Sul web tutti cercano la notizia relativa a Salvino Alonge, quarantenne prima dato per disperso e poi colpito dall’accusa di atti sessuali su minori. La notizia l’ha data l’Ansa, specificando che la squadra mobile ha fermato Salvatore Alonge, 39 anni, impiegato famoso a Siracusa per la sua attività di disc jockey ed intrattenitore.

Alonge sarebbe stato rinchiuso nel carcere siracusano di Cavadonna. Per lui un interrogatorio da parte del sostituto procuratore della Repubblica Antonio Nicastro che, sempre secondo l’Ansa. ha coordinato l’indagine e ha disposto il provvedimento cautelare.

Questo il comunicato ufficiale della Questura di Siracusa: “Nella serata di ieri Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto a carico di Alonge Salvatore (classe 1972), per aver compiuto atti sessuali con due bambini che al momento dei fatti non avevano compiuto 10 anni, ed aver ripreso le violenze con un telefonino. L’uomo, dopo le incombenze di rito, è stato condotto nel carcere di Siracusa”.


Nei giorni scorsi il sito avolablog aveva pubblicato questo appello poi progressivamente aggiornato: dal mistero sulla sua scomparsa si era arrivati alla verità grazie alla notizia data dall’Ansa:

“Questa è la foto (a destra) che sta girando tra gli utenti facebook. E questo è il messaggio diffuso in queste ore da uno dei suoi contatti

ATTENZIONE! NON E’ UNO SCHERZO!
Purtroppo da qualche giorno non si hanno più notizie di Salvino Alonge.
Chiunque possa contribuire con qualunque informazione al suo ritrovamento è pregato di mettersi in contatto con la Famiglia, Amici o con le Autorità.Salvino Alonge: mistero risolto

Difficile capire se il contenuto del messaggio corrisponda a verità o si tratta di uno stupido scherzo. Se qualcuno ha notizie ci aiuti a fare chiarezza su questo mistero. Aggiornamento ore 11:00: Mistero risolto!

Aggiornamento (7:00)

Dai commenti ci notificano che non si è trattato di uno scherzo e che la polizia lo ha ritrovato. Ci auguriamo che stia bene e che non sia accaduto nulla di preoccupante.

Aggiornamento (11:00)

Notizia Ansa di qualche ora fa annuncia l’arresto di Salvino Alonge con una grave accusa: atti sessuali su minori”.

Mistero risolto.