Bellezza

Combattere la cellulite: ecco il tipo di scarpe giuste per eliminarla

Volete ridurre la cellulite e non sapere come fare? Ecco un prodotto che vi cambierà la vita. Sono già sul mercato e presto arriveranno anche nel nostro Paese. Parliamo dei sandali FitFlop. Queste particolari scarpe riducono notevolmente la cellulite.

Solo indossando questi sandali potremo finalmente dire addio alla tanto odiata cellulite. Camminate molto lunghe con ai piedi questi sandali, è la soluzione migliore per eliminare la cellulite.

 

Queste nuove scarpe sono state create seguendo la teoria che ha dato alla luce la tecnologia Microwobbleboard TM che riduce lo stress alla schiena, rassoda i glutei e inoltre tonifica i muscoli delle gambe.

Le nuove scarpe sono state testate presso l’Università di Salford, Manchester e il Centre of Human Performance (LSBU) di Londra. Dal 2007 ad oggi l’azienda che produce le FitFlop ha venduto ben 4 milioni di paia di scarpe in più di 54 paesi. Come sempre questi aiuti non sono sufficienti se non sono sostenuti da un corretto stile alimentare e da una buona dose di attività fisica che consenta di rassodare muscoli e tessuti e tenga attiva la circolazione sanguigna, soprattutto delle gambe, insieme a una buona quantità di acqua giornaliera. Il risultato finale si ottiene sempre unendo questi fattori tutti insieme.