Inverno 2010: tendenze trucco

Ecco le tendenze per l’inverno 2010: tonalità scure e decise. Il make up per questo inverno non conosce mezze misure, deve essere forte e suggestivo. Si avranno due proposte: da una parte avremo il nude look di nuova generazione,  sempre luminoso, e dall’altra tonalità scure e decise che rendono drammatico lo sguardo e accendono le labbra con colori vulcanici.

Collistar lancia la collezione Couture, caratterizzata da colori intensi, saturi, profondi. Tonalità fredde e dark da sfumare all’infinito, creando giochi di luce e ombre. I colori che andranno di moda saranno: nero, grigio, blu inchiostro, viola e il prugna.

Quest’anno dunque la tendenza si riassume nella parola “Oriente”.  Uno sguardo intenso, occhi allungati, ombretti con colori scuri per dare profondità.

Per quanto riguarda le labbra, i colori di tendenza saranno il rosso scuro, il viola oppure  i gloss degli stessi colori. Per gli smalti? Andranno di moda colori forti e scuri che mostrano una donna decisa. Quindi sì al viola, blu, prugna. E per chi non volesse questi colori sulle proprie unghie, può sempre optare per il classsico, elegante e intramontabile smalto trasparente.