Intrattenimento

Uman Take Control: sospeso

Sembra una notizia incredibile ma il reality show di Italia Uno “Uman Take Control” è stato sospeso. La trasmissione condotta da Mago Forest e Rossella Brescia è durata solo una settimana. L’esperimenti di umanizzare gli ex concorrenti dei reality è fallito.

Il motivo? Il reality game di Italia 1 non decollava nello share e quindi è stato sospeso in modo definitivo. Gli otto omini erano diventati cavie da laboratorio. Insomma il pubblico ora non potrà più “comandare” sull’umanometro.

Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno afferma: “Se dovessi individuare la principale vocazione di Italia Uno, senz’altro ne sottolineerei la visione sperimentale. Tuttavia anche la sperimentazione d’avanguardia non può prescindere dalla tutela dell’aspetto editoriale”.

Endemol spiega: “Uman è stato un esperimento che, purtroppo, non ha trovato il gradimento del pubblico. Ringraziamo comunque Italia 1, per averci dato la possibilità di realizzare questo progetto, i conduttori, Rossella Brescia e Mago Forest, e tutte le persone che ci hanno lavorato con impegno in queste Uman Take Control: sospesosettimane”

Tiraboschi: “La chiusura di un capitolo è un esperienza che lascia scorie, forse i più contenti saranno proprio i concorrenti che finalmente potranno uscire dal laboratorio”.

Sono rimasti molto delusi i telespettatori del programma, che se pur pochi si erano affezionati molto agli omini colorati. Veronica, Maicol, Sergio, Veridiana, Luca, Elena, George, Ramona e gli omini picchio sono tornati a casa.

Ieri ricordiamo che è andata in onda la seconda e ultima puntata del reality. Questa sospensione è stata una grande delusione per molti fan.