Intrattenimento

Ruby: perquisizioni “Giornale” e abitazione di Anna Maria Greco

Ruby: perquisizioni “Giornale” e abitazione di Anna Maria Greco. Oggi le autorità competenti hanno perquisito la redazione romana del ‘Giornale’ e l’abitazione della cronista del quotidiano Anna Maria Greco. Numerose le critiche per tale evento. Il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, ha parlato di “attentato alla libertà di stampa”.

Cicchitto dichiara: “Il meccanismo investigativo che oggi colpisce così duramente il Giornale e la giornalista Anna Maria GreRuby: perquisizioni "Giornale" e abitazione di Anna Maria Grecoco è del tutto inaccettabile e gravissimo”.

La perquisizione nasce da un provvedimento del pm Silvia Serena. Anna Maria Greco è stata autrice dell’articolo apparso sul quotidiano in merito alla persona di Ilda Boccassini e ai suoi passati amori.

La Bocassini è uno dei procuratori che si sta occupando in queste settimane del caso Ruby, nel quale è indagato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Il premier, insieme a Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora, è accusato di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile.