Salute

Tinture madre Bioalma: regalo di Natale per tutta la famiglia

Bioalma srl è un punto di riferimento in Italia per quel che riguarda gli integratori alimentari naturali. E’ specializzato in tinture madri e gemmoderivati. Il marchio punta su qualità e, valori cardine di questa azienda, il cui scopo è unire antichi saperi erboristici con nuove tecnologie e metodi di estrazione. Il risultato è la creazione di prodotti impareggiabili per la loro concentrazione ed efficacia.

Bioalma si propone da sempre di rendere questa tipologia di prodotti accessibile a tutti. Per fare questo le tinture madri e i gemmoderivati Bioalma sono senza alcol (adatte a bambini e donne in gravidanza) e sono proposti a prezzo davvero alla portata di tutti.

Bioalma realizza prodotti al 100% naturali e di qualità superiore. Per fare questo, il marchio punta su materie prime di qualità, lavorate in maniera artigianale. La differenza con prodotti simili presenti sul mercato è data dalla proposta di tinture madre e gemmoderivati analcolici al 100%, senza zuccheri aggiunti, coloranti e altre sostanze di sintesi.

Niente alcol vuol dire poter somministrare i prodotti anche a bambini e donne in gravidanza. La tecnica di estrazione delle tinture madre prevede l’utilizzo di alcol come da tradizione erboristica. Alcol che però viene eliminato in una seconda fase. Resta così l’estratto, diluito in acqua pura e glicerina per realizzare il prodotto. I prodotti Bioalma sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo e sono disponibili anche su Amazon.

Bioalma è un marchio italiano che realizza e confeziona i suoi prodotti in Italia. Le piante e le gemme utilizzate sono interamente raccolte in Italia.

Tre sono sono i prodotti firmati Bioalma:

Erisimo tintura madre: sostiene il tono della voce, aiuta la funzionalità delle vie respiratorie
Ribes nero gemmoderivato: prodotto da gemme fresche, coltivate in loco e lavorate in giornata
Echinacea tintura madre: sostiene le difese immunitarie, favorisce il benessere delle vie respiratorie

I prodotti, grazie a concentrazione, metodo di lavorazione e freschezza degli ingredienti, consentono di sfruttare a pieno il potere curativo delle piante da cui sono prodotti. Ideali per i malanni della stagione invernale, per cui non sempre si vuole ricorrere assiduamente alle cure tradizionali. Le materie prime sono di assoluta qualità: coltivate in Italia e lavorate ancora freschissime. Questo aspetto e l’assenza di alcol nei preparati finali fanno dei prodotti Bioalma la scelta più sicure per sé e i propri cari.