Alimentazione

Fior di natura, la nuova linea Eurospin

Eurospin è un marchio ormai ampiamente riconoscibile, una realtà della grande distribuzione organizzata che ogni giorno offre prodotti alimentari freschi e non. Lo fa attraverso la rete di negozi Eurospin.

Negli ultimi anni sempre più consumatori hanno compreso come la dieta vegetariana aiuti a mantenersi sani costituendo un prezioso alleato per il benessere fisico e mentale. Ecco allora che Pam Panorama propone una linea di prodotti vegetali pensati apposta per la dieta vegetariana.

Nella nuova linea di gastronomia VEG Eurospin troverete una vasta gamma di prodotti. Una selezione che consente di assaporare il benessere in un’ampia varietà di specialità vegetariane, ricche di proteine: dal tofu, ai burger vegetali ai gelati di soia, preparati con ingredienti gustosi e leggeri.

SI tratta di prodotti di alta qualità, realizzati con ottimi ingredienti, sono inoltre sottoposti a scrupolosi controlli in tutte le fasi della lavorazione e, allo stesso tempo, sono ricchi di sapore. Cibi che offrono un’ottima soluzione per piatti gustosi da portare in tavola in pochi minuti.

Fino a qualche anno fa per i vegetariani non c’era molta scelta: adesso invece l’assortimento di specialità vegetali è sempre più esteso e da Eurospin è possibile trovare tutto il meglio per farsi del bene a tavola.

Esiste una vasta gamma di ricette vegetariane, crudiste e vegane oltre che a idee per presentare al meglio le specialità, a questo indirizzo.

Una serie di idee interessanti che possono aiutarvi a preparare cene interessanti e originali all’insegna del benessere, che sicuramente riusciranno a stupire i vostri ospiti coinvolgendoli nel vostro mondo e nelle vostre abitudini.