Bellezza

Bioscalin Signal Revolution: modo nuovo di concepire i trattamenti anticaduta

Bioscalin® è il famoso brand della casa farmaceutica Giuliani riconosciuto come punto di riferimento in Italia del mercato anticaduta. Grazie alle continue ricerche della casa farmaceutica, è possibile risolvere ogni esigenza relativa alla cura dei capelli. Bioscalin si occupa sia dei capelli degli uomini che delle donne. Oggi praticamente ogni tipo di problema può essere trattato e risolto con successo grazie alle tecnologie innovative del brand della casa farmaceutica. Le cure hanno un’ efficacia che viene testata con studi clinici effettuati sotto rigoroso controllo dermatologico.

Bioscalin® opera nel settore ormai dal 1991 e in oltre 25 anni ha sperimentato nuove strade e introdotto nuove tecnologie che sono state in grado di far ampliare la sua gamma di prodotti.

In questo modo oggi è possibile dare una risposta in modo sempre più specifico alle diverse esigenze e problematiche del singolo paziente.

A conferma della continua innovazione e ricerca del brand, nel 2017 Bioscalin® ha lanciato un prodotto con l’esclusivo concentrato brevettato S-R. Si tratta di un nuovo prodotto che agisce con un nuovo meccanismo di azione. La sua efficacia è data dalla stimolazione dei recettori sensoriali, che danno al capello il segnale di crescita. Questa tecnologia ha portato alla creazione di Signal Revolution. Si tratta di un prodotto topico ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante, capace di rivoluzionare il modo di cncepire i trattamenti anticaduta.

Bioscalin®, quest’anno, è main sponsor del simposio di Tricologia tenuto dal prof. Fabio Rinaldi, in occasione di Cosmofarma, evento che si terrà a Bologna dal 5 al 7 maggio 2017, ed è candidato al premio “Innovation & Research Award 2017”, proprio per il rivoluzionario prodotto Signal Revolution.

In occasione dell’evento Bioscalin® avrà uno stand dove ospiterà, nel pomeriggio di sabato 6 maggio, il prof. Rinaldi. Sarà l’occasione per approfondire temi importanti e fare il punto sugli ultimi ritrovati in questo importante settore di ricerca in Italia.