Ricette

Centrifugato dimagrante Bimby: riduce girovita

I centrifugati dimagranti sono bevande a base di frutta e verdura che vengono utilizzate per aiutare a perdere peso. Questi succhi sono fatti con ingredienti ricchi di nutrienti, vitamine e minerali, e sono considerati un’opzione sana e deliziosa per la perdita di peso. Tuttavia, è importante notare che i centrifugati da soli non possono essere considerati una soluzione per la perdita di peso a lungo termine e che un’alimentazione equilibrata e l’esercizio fisico regolare sono fondamentali per raggiungere e mantenere un peso sano.

Centrifugato dimagrante Bimby

Questo centrifugato dimagrante Bimby va assunto al mattino. Potete decidere di integrarlo all’interno del vostro piano alimentare.

Dunque potete decidere di associare la mattina il centrifugato e due biscotti e un caffè. Oppure uno yogurt a seconda dei gusti o cereali integrali.

Tutti gli ingredienti presenti all’interno di questa ricetta sono sani e nutrienti. Soprattutto possiedono delle particolari proprietà dietetiche.

Favoriscono la regolarità intestinale, aiutano a bruciare grasso più velocemente, riattivano il metabolismo e aiutano a ridurre il girovita e la cellulite.

Ecco gli ingredienti necessari per preparare la ricetta del centrifugato dimagrante Bimby.

2 mele
1 fetta di anguria
mezzo limone sbucciato
2 gambi di sedano

Puliamo e laviamo frutta e verdura. A questo punto iniziamo con il togliere i semi dalla nostra fetta d’anguria, sia quelli neri che quelli chiari.

Poi sbucciamo anche le due mele e il limone.

Prendiamo il boccale del Bimby e versiamo all’interno tutti gli ingredienti nell’ordine sopra indicato.

Attiviamo il Bimby e frulliamo tutto.

Facciamo lavorare a velocità 7\10 per 20 secondi circa. Poi Funzionamento in senso antiorario per 20 secondi. in fine filtrare e imbottigliare il nostro centrifugato dimagrante bimby.