Ricette

Bevanda brucia grassi Bimby: ricetta per dire addio ai chili di troppo

La ricetta della Bevanda brucia grassi Bimby è facile e gustosa. In pochi minuti, grazie al Bimby, riuscirete a preparare una bevanda sana e in grado di aiutarvi ad eliminare i chili in eccesso.

Se fate fatica ad eliminare la pancetta allora iniziate subito ad associare questa bevanda brucia grassi con una dieta poco calorica idonea al vostro organismo.

Gli ingredienti per realizzare questa bevanda sono:

-500 ml di acqua naturale
-un cetriolo medio
-10 foglie di menta e 10 di prezzemolo

-1 limone (succo)
-3 pomodori
-2 fette di mela
-1 pompelmo (succo)
-2 fette di ananas

Passiamo alla fase di preparazione. Iniziamo con il lavare e tagliare bene il cetriolo. Versiamo nel boccale del Bimby cetriolo, pomodoro, la menta, il succo di limone, prezzemolo, l’acqua.

Attiviamo il Bimby e facciamo lavorare per 5 sec. vel.7.

Poi raccogliete il composto con la spatola rimasto su bordi e fondo del Bimby.

Versiamo nel boccale gli altri ingredienti. Aggiungiamo il succo di pompelmo e ananas. Facciamo lavorare di nuovo e impostiamo 5 min. vel 3.

A questo punto, se la frutta e la verdura non è ancora tutta ben sminuzzata, ripetiamo l’operazione per una ventina di secondi.

Un minuto prima che termini il tempo andiamo ad aggiungere 2 fette di mela.

A questo punto possiamo andare a filtrare la nostra bevanda dimagrante bimby.

Filtriamo con il cestello e poi imbottigliamo.

La bevanda brucia grassi Bimby può essere messa in frigo per un’ora.

Assumere 1-2 bicchieri al giorno lontano dai pasti. Grazie a questa bevanda potremo dire addio ai kg di troppo.

Come bruciare le calorie

Per bruciare i grassi, è necessario creare un deficit calorico, ovvero consumare più calorie di quelle che si assumono. Ci sono diversi modi per raggiungere questo obiettivo, tra cui:

  1. Esercizio fisico: l’esercizio fisico è un ottimo modo per bruciare calorie e aumentare il metabolismo, il che può aiutare a bruciare i grassi. Esercizi come la corsa, il nuoto, il ciclismo e la palestra possono aiutare a raggiungere questo obiettivo.
  2. Alimentazione equilibrata: mangiare una dieta equilibrata e ricca di nutrienti può aiutare a ridurre l’assunzione di calorie e a mantenere una composizione corporea sana. Ad esempio, mangiare proteine magre, verdure e frutta può aiutare a sentirsi sazi e a evitare gli snack poco salutari.
  3. Ridurre le calorie: ridurre le calorie nella dieta può aiutare a creare un deficit calorico e a bruciare i grassi. Questo può essere fatto riducendo le porzioni o scegliendo alimenti a basso contenuto calorico.
  4. Mantenere un sonno adeguato: il sonno è importante per il metabolismo e la salute generale. Dormire abbastanza può aiutare a prevenire l’accumulo di grasso e a mantenere una composizione corporea sana.

È importante notare che la perdita di grasso è un processo lento e graduale e che non esiste una soluzione rapida. Un approccio equilibrato e personalizzato che combini esercizio fisico, alimentazione sana e sonno adeguato è il modo migliore per ottenere risultati duraturi e sani.