Intrattenimento

Beppe Grillo la cosa streaming youtube: live consultazioni Matteo Renzi news

Aggiornamento relativo alla consultazione di Matteo Renzi. Ultime notizie oggi 19 febbraio 2014. E’ terminato l’incontro tra Silvio Berlusconi e i giornalisti. Giornata importante per il futuro del nuovo Governo.

Oggi il neo eletto Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha incontrato Silvio Berlusconi per fare il punto della situazione e per trovare delle linee comuni.

E dopo l’incontro con il Presidente del Pdl sempre nella giornata di oggi il leader del Pd incontrerà Beppe Grillo. Ricordiamo che l’incontro è stato espressamente voluto dai cittadini italiani.

Sono loro infatti che hanno votato affinchè l’incontro tra l’ex comico e l’ex sindaco di Firenze avvenisse normalmente.Ballottaggio Primarie Pd 2012: come registrarsi, chi può votare


L’incontro avrà luogo alle ore 13.45.

Per vedere l’incontro vi basterà avere una connessione ad internet e uno smartphone, un computer o un tablet.


La diretta streaming è visibile sul portale La Cosa.

Ricordiamo inoltre che i voti favorevoli per l’incontro sono stati 20.843, i contrari 20.397.

Beppe Grillo si è presentato ieri all’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo 2014. Beppe Grillo ha letteralmente fatto un comizio davanti al teatro.

“Voglio far capire alla gente che non è più la RAI di mio padre, di tuo padre, di tua sorella.

Io sono venuto a criticare i soldi pubblici. Hanno 13 mila dipendenti. Questo è un servizio pubblico? La Rai? Che spende. 2012 quasi 5 milioni”.

Beppe Grillo in questi giorni ha criticato fortemente anche Matteo Renzi.

Ecco le parole del leader del Movimento 5 Stelle: «È come l’Arlecchino servitore di due padroni, Berlusconi e De Benedetti».

Potete vedere la diretta streaming anche collegandovi alla diretta streaming della Camera. Potete vedere il live qui sotto.