Intrattenimento

La grande bellezza streaming: video trailer Youtube e trama

Grande successo per il nuovo film di Paolo Sorrentino. Il regista napoletano ha vinto il Golden Globe per la sua nuova pellicola intitolata “La Grande Bellezza”.

Si tratta di un film originale e a tratti commoventi. Una pellicola diversa che mette in risalto l’animo umano e le problematiche relazionali di tutti i giorni. Il protagonista del film è un personaggio molto particolare. Lui stesso si definisce il re dei mondani.

Si tratta di un giornalista che incentra la sua vita tutta sulla mondanità. Il film si svolge nella capitale e dunque descrive e mette in risalto i locali notturni di Roma e le persone che li frequentano.La-grande-bellezza


Jep Gambardella, così si chiama il protagonista de “La grande bellezza”, è un personaggio che si circonda di amici che hanno molti problemi. Anche loro sono persone che hanno numerosi difetti e difficoltà sentimentali.


Un film adatto ad un pubblico adulto che va a toccare le corde dei sentimenti più profondi.

Numerosi i complimenti fatti a Paolo Sorrentino. Il regista ancora una volta ha messo in risalto il made in italy ed in particolare la forza e il cuore napoletano.

E a questo proposito è di recente intervenuto in un’intervista l’allenatore del Napoli Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo ha ringraziato il regista per le parole precedentemente dette “Farò come Benitez: giocherò una partita per volta”.

Benitez dunque ringrazia Sorrentino e “gli prometto che quanto prima vedrò il suo film, sperando che nel frattempo abbia ricevuto il giusto riconoscimento anche negli Stati Uniti. Sicuramente una piccola vittoria l’ha già ottenuta: con il suo lavoro ha dato lustro nel mondo ad un’eccellenza napoletana al 100%».

Il trailer del film, che uscirà nelle sale italiane il 21 maggio 2014, è già pubblicato su interne. E’ possibile vedere in streaming il video collegandosi al sito ufficiale Youtube.

Noi qui sotto abbiamo pubblicato il video.