Intrattenimento

Suora partorisce: “Non ha saputo resistere alle tentazioni”

Una suora del Convento reatino di Campomoro ha partorito un bambino. La donna non sapeva di essere incinta. Il piccolo, nato all’ospedale di Rieti, San Camillo De Lellis, pesa 3 chili e mezzo.

La suora ha deciso di chiamare suo figlio Francesco. Al momento non si conosce chi sia il padre. In ospedale è stata fatta una colletta per raccogliere indumenti per il neo nato.

Questa notizia ha sollevato un polverone mediatico. E’ la prima volta che accade un evento simile in Italia. suora partorisce


In merito alla vicenda è intervenuta La madre superiora che ha di recente dichiarato “Ha fatto tutto da sola, non ha fatto nulla, non ci siamo accorte di nulla. Lasciateci in pace”.


Suor Erminia, la madre superiora delle Piccole Discepole di Gesù del convento di Campomoro (Rieti), continua affermando “Non ha saputo resistere alle tentazioni,- non ha fatto del male a nessuno, e proprio non riesco a capire perché ci sia così tanta attenzione attorno a questa storia”.

Ora la suora si dedicherà solo alla cura e al benessere di suo figlio.

Il piccolo è stato partorito con un parto naturale mercoledì scorso ma solo ora la notizia è arrivata ai media.

La suora, una volta arrivata al pronto soccorso, avrebbe dichiarato di non sapere di essere incinta. Accusava solo forti mal di pancia.