Intrattenimento

Oroscopo 2014: bilancia, toro, leone, sagittario, scorpione, pesci, vergine oggi

Ultime notizie oroscopo oggi 13 gennaio 2014. Questi primi giorni di gennaio sono iniziati un po’ a rallentatore per gli amici del toro e dei pesci. La situazione economica e lavorativa è sempre la stessa. Vi ritrovate ogni giorno a fare sacrifici su sacrifici per poi raccogliere pochi frutti.

Molti di voi infatti decideranno di cambiare lavoro. Non è facile per alcuni del toro riuscire, proprio in questo periodo, a convivere con alcuni colleghi.

Non ci meraviglia il fatto che alcuni di voi possano avere delle difficoltà di comprensione con il capo. Spesso avete provato a sviare la lite ma molti di voi non ce la fanno più.Oroscopo 2014: previsioni segno per segno


Attenzione però! Se non potete lasciare questo lavoro allora non licenziatevi o non litigate con il capo. Ogni azione ha una conseguenza e in questo caso molto negativa.


Ricordate che è un periodo un po’ nero ma verso la metà dell’anno riuscirete a tirare fuori il meglio di voi. Progetti in vista.

Cari amici della vergine quante rose state ricevendo in questi giorni? Il vostro fascino ormai colpisce tutti. Attenzione però a non colpire il vostro partner.

Se non siete single infatti la gelosia nei vostri confronti potrebbe mettere a rischio un rapporto che dura da tempo.

Tocca a voi dunque decidere se è il caso di intraprendere una nuova avventura o di lasciare stare e continuare la vostra relazione.

Per i nati sotto il segno del sagittario in realtà oggi è la solita giornata così e così. Siete in ufficio, guardate dalla finestra e date il via alla vostra fantasia.

Desiderate essere altrove perchè il vostro segno è così. Allora immaginate una vacanza in montagna, al mare, in qualche capitale europea. Occhio però che non si può sempre divertirsi. Esiste anche il dovere.