Intrattenimento

Uomini e Donne video Mediaset: anticipazioni trono classico

E’ stata registrata una nuova puntata del trono classico. Le telecamere sono nuovamente puntate su i tre tronisti di questa stagione 2013. Ultime notizie oggi 5 novembre.

La puntata si apre con l’entrata dei corteggiatori di Anna: Emanuele, Paky e Camillo (con tanto di caramelle a forma di fiori), seguiti da Alessia, Stefania, Tania e Deborah.

Si comincia da Anna e si riparte da un rvm riassuntivo della scorsa settimana in cui Camillo parlava in esterna di Emanuele e in studio Emanuele gli dava del “pagliaccio” e lo chiamava “Principe Camillo”, a seguire va in onda l’esterna di Anna con Emanuele nella quale il corteggiatore, mostrandosi dispiaciuto fin quasi alle lacrime, le dice riferendosi a ciò che Anna aveva detto di lui a Camillo, che se gli avesse dato “una pugnalata” le avrebbe fatto meno male. Anna lo provoca dicendogli che potrebbe chiamare Camillo.anna


Anna si mostra comprensiva, Emanuele le rivela di avere a casa una foto che la raffigura sul suo cuscino. Tornati in studio il corteggiatore spiega il motivo di questa esterna, dice di aver voluto far vedere che anche lui è “pieno di contenuti” e ha voluto vedere Anna subito dopo la scorsa puntata per chiarire sperando con questo di aver fatto pace.

Poi consegna ad Anna un regalo, si tratta di un cuore con raffigurate le foto di lui e Anna in versione Extralarge. In studio Emanuele ritorna sull’accusa di prima, dice che la cosa è stata fraintesa, non voleva sminuire il lavoro di Marco e attacca Camillo che secondo lui gli getta fango addosso per fare colpo su Anna. A quel punto Camillo si irrita, si chiede nuovamente come mai la tronista si interessi ad uno come lui che “non vale niente” ed Emanuele gli risponde che dà troppa importanza a se stesso e che sa solo chiacchierare.


 

Prima della prossima esterna, Anna dice, la sua stavolta su Camillo, è innervosita da lui e lo rimprovera apertamente per aver detto prima ad Emanuele che non vale niente, Emanuele rincara e Tommaso interviene ammettendo di preferire il corteggiatore romano. Maria manda l’esterna di Marco, il ragazzo porta ad Anna le lasagne che ha cucinato per lei e la ringrazia di averlo difeso dalla critica di Emanuele che secondo lui è stato un “cafone”; aggiunge che avrebbe voluto difendersi, ma ha preferito contare fino a dieci e non replicare e si dice dispiaciuto perchè Anna non lo ha richiamato in esterna mentre ha di nuovo chiamato Emanuele. Lei lo vede troppo timido e lo esorta ad aprirsi, lui dice di avere anche un carattere dolce e, tra un’imboccata di lasagna e l’altra, i due si abbracciano. Al termine Gianni si complimenta con Marco per l’esterna e lui afferma di essere stato bene e, su suggerimento di Anna, cercherà di parlare di più per vincere la sua timidezza, anche facendo le prove davanti allo specchio (come pare abbia già fatto in questi giorni).

SEGUICI SU FACEBOOK!!!

https://www.facebook.com/pages/Uomini-e-Donne-di-Maria-De-Filippi-news/155553974553679?ref=hl

 

Anna è innervosita dall’atteggiamento di Emanuele e Camillo che, anche durante l’esterna di Marco, si sono continuati a beccare e li invita a lasciare da parte il loro astio reciproco e pensare solo a corteggiarla…

Si passa poi ad Aldo, va in onda la sua esterna con Stefania in riva al mare mentre giocano all’ “Allegro Chirurgo” con tanto di penitenza per gli errori commessi. Aldo fa suonare il naso del paziente del gioco e Stefania gli comunica la sua punizione: dovrà portarla in braccio in acqua vestito a piedi scalzi. I due restano lì per qualche minuto, ma poi Aldo perde l’equilibrio, cade e si bagna tutto danneggiando anche il microfono che indossa. Poi Stefania gli assegna la seconda penitenza, decidere gli darà un morso e lui se lo fa fare a destra delle labbra, poi tocca a lui proporre e le morsica il collo.