Intrattenimento

Diretta streaming matrimonio Belen: foto video Facebook aggiornamento tempo reale nozze news

Siete fan del gossip? Allora sicuramente siete alla ricerca della diretta streaming del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La showgirl argentina ha deciso di fare il grande passo e di diventare la moglie del ballerino. Ora sono una famiglia vera. Belen-Santiago-Stefano.

Aggiornamento in tempo reale oggi 20 settembre 2013.belen diretta streaming matrimonio belen


Ennesima prova d’abito, trucco, fiori pronti, festa super organizzata, cellulare spento e via verso la chiesa per iniziare un giorno indimenticabile.

Ultimo giorno da “single” per la showgirl e il ballerino. Il matrimonio avrà inizio alle ore 18 e si svolgerà nell’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone, al borgo di Comignago, tra Novara e Varese.


Ovviamente l’accesso non è permesso a telecamere e paparazzi ma siamo certi che presto circoleranno foto e video del fatidico sì.

La gente è in particolare incuriosita dall’abito della futura sposa.

Ricordiamo che non ci sarà una diretta tv fino a domani pomeriggio. Appuntamento domani pomeriggio con Verissimo su canale 5. Puntata esclusiva al matrimonio di Belen e Stefano.

Per quanto riguarda la diretta streaming via web sarà possibile seguire i commenti, i post, le foto e i video tramite i social network Twitter Instagram e Facebook.

Segui con noi la diretta passo dopo passo. Vi aggiorneremo su ogni scoop e news e pubblicheremo le foto.

Quella tra Belen e Stefano è inziata sin da subito come una storia strana e poco popolare. Una love story molto criticata e che ha avuto poco consenso.

La loro relazione è nata dietro le quinte del talent show condotto da Maria De FIlippi “Amici”.

La showgirl ha conosciuto li per la prima volta Stefano. E pensare che di li a poco sarebbe diventato il papà di suo figlio e oggi suo marito.

Nessuno ci avrebbe messo la mano sul fuoco che quella storia sarebbe durata.francesco-monte

Tutti pensavano ad una love story estiva, passeggera, stagionale…e invece si è trasformata in una qualcosa di molto serio.

Nonostante le critiche, Belen lasciò l’ex fidanzato Fabrizio Corona e Stefano fece lo stesso con la cantante Emma Marrone.

E pensare che il ballerino avrebbe dovuto sposare proprio lei..e invece basta un incontro..basta un attimo…che le strade si dividono…e si incontrano.

Amori diversi, storie diverse, persone diverse ma con un fattore comune: trovare la felicità e metter su famiglia.

Belen oggi corona i suoi sogni. Pronti a piangere e a lanciare il riso non ci saranno solo i colleghi vip ma anche i tanti parenti giunti in Italia direttamente dall’Argentina.

A farle da damigella probabilmente ci sarà sua sorella Cecilia.

La bella sorellina si trova oggi in compagnia dell’attuale fidanzato Francesco Monte (noto ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese).

Segui con noi la diretta. A breve le prime foto.

Alle 14.30 – Arriva Belen a bordo di una Porsche Panamera nera quattro porte ed entra a Villa Giannone

Dietro la sua macchina c’erano altre due auto più la macchina della scorta.matrimonio-belen

14,58 – Patrizia la testimone su una Fiat 500 bianca

Folla da più di due ore davanti ai cancelli di Villa Giannone

A breve attesi a Comignago, la coreografa Alessandra Celentano e il direttore di «Chi» Alfonso Signorini e Paola Barale.

Un’ora fa è arrivato Stefano.

E’ arrivato il parroco  di Comignago don Benigno Sulis. Confermata la notizia che il rito sarà celebrato dal frate francescano don Luigi Rossi.

 

ore 18.27 – Don Benigno annuncia: «Il matrimonio inizierà in ritardo, circa 45 minuti»

18.37 – è arrivata Elisabetta Canalis con un vestito a fiori