Intrattenimento

8 marzo 2013 Milano, Roma, Bologna eventi

L’8 marzo 2013 è la ricorrenza della festa della donna. Una festa dal profonda significato che spesso viene bollato come strettamente commerciale. E’ comunque una buona occasione per fermarsi a riflettere e ci sono diversi modi per festeggiarlo.


A Milano, ad esempio, potrebbe essere una buona idea farsi due risate in compagnia di Aldo Giovanni e Giacomo, che proseguono l’appuntamento con il loro tour teatrale.

Non solo: ci saranno i musei aperti gratuitamente per le donne, e le Gallerie d’Italia (piazza della Scala 6) l’8 marzo, dalle 15.30 alle 18.30 propongono quattro percorsi al femminile.

A Roma l’8 marzo 2013 potrebbe essere un’idea trascorrere ore piacevoli a Testaccio, quartiere che si tinge di rosa. Il 33 LOUNGE BAR di Testaccio ha pensato ad una giornata completamente rivolta al gentil sesso.
8 marzo 2013 Milano, Roma, Bologna eventi
Se siete a Bologna, vi suggeriamo alle 19.30 l’Happy Women’s Day, visita guidata tra le vie di Bologna per conoscere le storie di donne bolognesi che si sono distinte dal Medioevo ad oggi. L’appuntamento è al Ritrovo Bologna Welcome – Piazza Maggiore.