Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna e Francesco hanno un cane, foto

Grandi novità in casa Monte. Teresanna e Francesco hanno comprato un cane. La piccola cagnolina è tutta nera e potete vederla nella foto in basso.

Dopo lunghi tira e molla Teresanna è riuscita a convincere Francesco per acquistare un cane.

Si tratta sempre di una taglia piccola. In questo modo infatti è più comodo tenerla nel piccolo attico romano dove la coppia di UOMINI E DONNE vive ormai da molto tempo.

Per ora non si conosce il nome della nuova arrivata.

Questo cane – secondo molti – servirà ad unire ancora di più Teresanna e Francesco. Il cagnolino verrà trattato sicuramente come un figlio e chissà che questo sia un pò da stimolo per prendere altre decisioni.


Da un pò di tempo – circola in rete – la voce che tra Francesco e Teresanna ci sia un pò di freddezza.

Le lunghe e frequenti serate nei vari locali italiani portano Francesco Monte a stare lontano dal suo amore e dal loro nido.

A quanto pare la scelta della cagnolina nascerebbe proprio da questo senso di vuoto che la napoletana vive da un pò di tempo.

La coppia per ora non sembra essere in crisi. Periodi un pò negativi sono normali e capitano a tutti.

Convivere con il proprio partner non è semplice. Sempre più spesso assistiamo a coppie che si lasciano a causa probabilmente dell’eccessiva mancanza di rispetto, pazienza e amore.

Spesso ci si prende e ci si lascia come nulla fosse.

Speriamo che tra Francesco e Teresanna le cose non vadano così. I fan sperano che il loro amore sia duraturo per sempre.

Molti desidererebbero tanto vedere la napoletana con l’abito da sposa e con un bebè.

Chissà che il cane sia solo il primo passo…per allargare la famiglia.Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna e Francesco hanno un cane, foto