Tecnologia

Inter-Roma streaming: come vederla con Sky Go e Premium play, sfida Zeman-Strama

E’ solo la seconda giornata del campionato di serie A 2012-2013 ma Inter-Roma è già sfida di cartello capace di catalizzare l’attenzione della domenica di calcio. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset e in diretta streaming per gli abbonati grazie al nuovo servizio Sky Go e Premium Play che consente di seguire le partite ovunque voi siate su tablet e smartphone.

La Roma di Zeman deve riscattare l’esordio deludente in casa contro il Catania, dove non è riuscita ad andare oltre un pareggio sofferto. L’Inter invece deve confermare la bella vittoria all’esordio contro il Pescara in trasferta, ma allo stesso tempo deve allontanare le nubi che si sono addensate su Stramaccioni dopo i due turni interni di Europa League particolarmente deludenti.


La Juventus avrà già giocato alle 18 contro l’Udinese, e dunque ci sarà già l’occasione di spiccare il volo prima della sosta della prossima settimana. Stramaccioni con ogni probabilità si affiderà a Cassano, sacrificato in Europa League dopo l’espulsione di Castellazzi, mentre Zeman schiera il tridente pesante Totti-Osvaldo-Destro per far paura all’incerta difesa nerazzurra. Il Milan intanto ieri ha dato segnali di vita a Bologna contro la squadra di Pioli con una sofferta ma importantissima vittoria firmata Pazzini, autore di una splendida tripletta. Ma la strada per gli uomini di Allegri è ancora lunga.

Stramacioni ha avuto parole di elogio per Zeman: «Sono stato inserito in un grande frullatore in maniera rapida, in anticipo. Sto imparando, mi manca esperienza e sto cercando di acquisirla in ogni circostanza. Zeman allenava e io nemmeno ero nato. Lui è del 1947, come mio padre… Il mister è il mister… Lo ammiro tantissimo, come gli ho detto di persona. È un precursore quando si parla di un certo tipo di calcio, non si può imitare. Propone il suo calcio integralista e lo vive come una fede. Detto questo, cercheremo di batterlo».
Inter-Roma streaming: come vederla con Sky Go e Premium play, sfida Zeman-Strama
Zeman è deciso a conquistare il calcio italiano ancora una volta e i suoi tifosi: ua vittoria a San Siro sarebbe certamente il modo migliore per farlo.