Intrattenimento

Anticipi-posticipi prima giornata Serie A 2012: orari partite 25-26 agosto

Inizia il campionato di Serie A 2012-2013, questa volta senza rinvii per sciopero, e allora ecco il calendario della prima giornata che si giocherà tra il 25 e il 26 agosto, divisa come sempre tra anticipi e posticipi. La copertura televisiva è some sempre riservata agli abbonati di Sky e Mediaset Premium.

Si comincia con Fiorentina-Udinese, match che sabato 25 agosto 2012 allo Stadio Artemio Franchi inaugurerà la serie A dove la Juve dovrà difendere lo scudetto senza Antonio Conte in panchina.


Il match si giocherà alle ore 18. Il primo anticipo serale, sempre sabato 25 agosto, sarà Juventus-Parma in programma alle 20.45. Per i bianconeri subito una buona occasione di partire con il piede giusto, Giovinco affronterà invece la sua ex squadra che l’ha riportato al grande calcio.

La prima giornata non prevede l’anticipo antipasto della domenica a pranzo alle 12, e così il primo match sarà quello delle 18.00 con Milan-Sampdoria. Un test impegnativo per Allegri che comincerà a capire il reale valore di una squadra orfana di tantissimi giocatori di qualità che hanno fatto la storia recente dei rossoneri. Anticipi-posticipi prima giornata Serie A 2012: orari partite 25-26 agosto

Il resto della giornata si giocherà poi in serata, per sfruttare il fresco ed evitare impegni massacranti alle 15 e per consentire a chi va ancora a mare di no dover tornare troppo presto. Queste le altre partite con calcio d’inizio alle 20.45: Atalanta-Lazio, Chievo-Bologna, Genoa-Cagliari, Palermo-Napoli, e ancora Pescara-Inter, Roma-Catania, Siena-Torino. Buon campionato a tutti.