Intrattenimento

Belen e Stefano: la showgirl parla della gravidanza

Finalmente Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista in merito alla presunta gravidanza. La showgirl argentina sulle pagine della rivista “Chi” ha smentito la notizia.

Belen non è incinta. Nessun bambino dunque in arrivo per la soubrette e per Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ha dichiarato: “Non sono incinta. Sono a Formentera lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente.

Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”.


La notizia della presunta gravidanza ha fatto il giro del web. Numerosi i fan che hanno commentato la notizia.

Nei giorni scorsi la ex fidanzata di Stefano De Martino, Emma Marrone, ha dichiarato: “Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini, di cui prendersi cura”.

In risposta la showgirl argentina ha affermato: “Non sapevo di Emma. Ripeto non ho letto nulla e non m’importa di quello che dicono.

Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: La sua smentita vale una doppia conferma. Non ci casco più.

L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente”. “L’altra volta era successo con Corona”.

Insomma la bella showgirl non diventerà mamma per ora. La storia tra lei e Stefano va a gonfie vele. I due ora sono in vacanza e sembrano più innamorati di prima.Belen e Stefano: la showgirl parla della gravidanza

Quella che sembrava essere un fuoco di paglia si è trasformata in una storia d’amore seria a tutti gli effetti. Ricordiamo che Stefano e la showgirl attualmente convivono.