Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni: Daniele Nasini futuro tronista

Uomini e Donne anticipazioni: Daniele futuro tronistaCi sono novità per la prossima stagione di UOMINI E DONNE. Secondo le ultime indiscrezioni infatti a salire sul trono non sarà nè Gabrio Gamma, nè Stefano Monte e nemmeno Antonio Passarelli. A quanto pare la produzione di canale 5, con a capo la conduttrice Maria De Filippi, vuole sorprendere il pubblico.

Circola la voce che a sedersi sulla poltrona rossa sarà Daniele Nasini. Ve lo ricordate? Il ragazzo del trono under di quest’anno.


Nel corso di questa stagione Daniele aveva provato a conquistare Roberta Ruiu, ma senza nessun successo. Ben presto venne fuori il carattere egocentrico ed estroverso della bionda e dunque Daniele abbandonò la preda.

Successivamente perse la testa per un’altra biondina. Anche lei si chiama Roberta. Con la ragazza di Avellino ci una relazione ma che durò molto poco.

Dopo ancora Daniele ha provato a conquistare altre ragazze ma non ha mai superato semplici flirt.

Ora a pochi mesi dall’inizio della prossima stagione di UOMINI E DONNE, ecco che le carte iniziano ad essere svelate.

A quanto pare infatti Daniele sembra essere il candidato numero 1 per il trono blu.

Il 29enne romano inoltre è apparso in alcune foto strane in compagnia della ex gieffina Guendalina Tavassi (foto sopra). Nelle immagini si vede la ex concorrente de “L’Isola dei famosi 2012” mentre scherza e si diverte insieme a Daniele ad una pompa di benzina.

Su Visto Daniele spiega: “E’ nato tutto per gioco a causa delle famose foto con Guendalina. Da lì sono arrivati prima “Uman” e poi “Uomini e donne”. All’inizio dovevo fare il corteggiatore, ma, proprio durante l’ultimo colloquio, mi sono sentito male.

Dopo poche ore ero sotto i ferri per un’appendicite diventata peritonite. Pensavo finisse tutto, invece un paio di mesi dopo, la redazione di Maria mi ha richiamato e mi ha chiesto se stavo bene e volevo tornare. A quel punto non ci ho pensato due volte. La voglia di spezzare la monotonia della vita quotidiana era tanta”.

Riferendosi al trono under: “È straordinaria perché tutti sono alla pari. Non credo mi sarebbe piaciuto altrettanto se fossi stato un corteggiatore”.

“Innamorato no. Sono stato nove anni con una persone e so bene cosa sia l’amore. Diciamo che, fosse stato per me, dopo un mese e mezzo avrei lasciato il programma con Roberta Festa. Mi sono accorto, però, che lei non aveva alcuna intenzione di lasciare il programma, cosi’ ho iniziato a guardarmi intorno.

E piano piano, l’interesse per lei è venuto meno. Ma nessun’altra mi ha fatto provare grosse emozioni. Comunque, sono stati mesi bellissimi. I ragazzi della redazione sono straordinari e mi hanno fatto sentire a casa”.

Intanto resta ancora il dubbio in merito al trono rosa. Circola la voce di Alessia (ex corteggiatrice di Francesco Monte).