Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: destinazione Maldive

Belen Rodriguez e Stefano: viaggio alle MaldiveValigia pronta per la bella showgirl argentina. Belen Rodriguez sta per trascorrere una vacanza insieme alla sua nuova fiamma: Stefano De Martino. L’attrice ha conosciuto il ballerino all’interno del programma di canale 5 “Amici”. Durante le prove dei balli i due si sono conosciuti meglio.

Un viaggio romantico per la neo coppia più paparazzata del momento. La destinazione? Belen e Stefano avrebbero scelto le Maldive.

Mentre continua la love story tra il ballerino e la showgirl, aumentano intanto le polemiche da parte dei fan di Emma Marrone. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 è la ex fidanzata di Stefano De Martino.

Belen in una’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, racconta tutta la verità: “Fabrizio non l’ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose.

Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara.

Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”.

E ancora: “Se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass…

È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.

Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”.

“Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l’architetto, e appena sono arrivati i casting, ho mollato l’università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera”.


La bella Belen continua dichiarando: “da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori e ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro.

Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna. Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi.

Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ecco cosa mi manca, una famiglia”.

Ricordiamo che Belen è da poco stata vittima di un incidente stradale avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13. Incidente fatto con la moto che ha visto protagonista anche il ballerino del talent show.