Intrattenimento

Incidente Belen Rodriguez: Stefano era con lei

L’incidente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino con la moto arriva proprio nei giorni in cui i due erano già abbondantemente al centro delle cronache rosa. Certo i due e anche i loro fan avrebbero volentieri fatto a meno di questa ulteriore sovraesposizone mediatica. Ma per fortuna possiamo dire che l’incidente dei due non è stato grave, e salvo qualche ammaccatura, la nuova coppia gossip italiana sta abbastanza bene.Incidente Belen Rodriguez: Stefano era con lei

Ricostruiamo cosa è avvenuto ieri. Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, amore che ha provocato la fine della doppia relazione dei due rispettivamente con Fabrizio Corona e con Emma Marrone, hanno avuto un incidente motociclistico ieri sulla Tiburtina.

I due attualmente sono ricoverati in ospedale a Roma. L’incidente è avvenuto vicino agli studi di Mediaset. La coppia era a bordo di una moto quando ha tamponato un furgone. Per la showgirl argentina alcune ferite alle braccia. Peggio è andata a Stefano De Martino, che guidava il mezzo e che avrebbe riportato contusioni al volto e alla testa.


Benegas, manager della Belen, ieri è subito accorso all’ospedale e ha tenuto a rassicurare i fan e l’opinione pubblica con queste parole: “Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subìto un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però 15 punti al braccio destro e 5 al sinistro”. I medici sarebbero stati molto ottimisti sulle loro condizioni: nessuno dei due preoccupa e dovrebbero essere dimessi a breve non appena guariti dalle rispettive escoriazioni. Resta però a questo punto in dubbio la partecipazioni di entrambi alla puntata di stasera di Amici.

Come detto i due erano già abbondantemente al centro delle cronache per questione di Gossip. Chiunque sbirci anche distrattamente una rivista o guardi un po’ di tv saprà che Belen e Stefano stanno insieme, coppia che ha provocato la rottura con Fabrizio Corona ed Emma Marrone.

Una coppia che inizialmente sembrava frutto della fantasia dei giornalisti e delle forzature di chi voleva vedere per forza uno scoop dietro uscite serali dei due. Ma poi piano piano la verità è venuta a galla e sono arrivate anche le foto dei baci dei due e delle passeggiate mano nella mano. Fino alle dichiarazioni dei protagonisti della vicenda che non lasciano più spazio a interpretazioni: Emma Marrone, la vincitrice del Festival di Sanremo ha dichiarato su Facebook: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”.

“La tua storia d’amore è finita?”. Emma ha risposto “Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”.
Più prudente Belen che ha dichiarato: «La mia storia d’amore con Fabrizio è finita. Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me». Ma poi non resiste ad aggiungere: “Era da tanto che non ero così serena”.