Intrattenimento

Belen e Rodriguez e Stefano De Martino: foto del bacio

Serviva la foto di un bacio per avere la certezza dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e la foto è arrivata. Online si possono trovare le immagini che immortalano lo schiocco tra i due innamorati più celebri della tv e del web.Belen e Rodriguez e Stefano De Martino: ecco il primo bacio

Con buona pace dei fidanzati storici traditi Fabrizio Corona ed Emma Marrone. Che per il momento non si sbilanciano più di tanto nel commentare quello che sta accadendo, ma che prima o poi siamo sicuri che vorranno dire la loro su questo amore inaspettato. Noi la foto del bacio tra i due non ce l’abbiamo, e allora in ricordo dei bei tempi pubblichiamo la foto di Belen e Corona quando si baciavano innamorati più che mai.

Se i fan di Fabrizio Corona, per vari motivi, sono pochi, molti di più sono quelli di Emma Marrone che hanno preso subito le difese della cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

E allora la logica conseguenza è che inevitabilmente il nuovo amore tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino non sia proprio al top nel gradimento del pubblico da casa, e i due rischiano di non essere troppo simpatici subendo un calo di popolarità.

Resta il fatto che sono liberi di vivere la loro vita e i loro sentimenti come vogliono, e se qualcosa è accaduto evidentemente le ragioni del cuore sono molto forti. E altrettanto evidentemente i rapporti che sono stati troncati per dar vita a questo nuovo amore non dovevano essere proprio il massimo.

Certo è che il momento per far sbocciare questo amore è proprio l’ideale, al punto che qualche maligno sospetta ci sia qualcosa di precostituito. Noi non lo crediamo, e il fatto che sia sbocciato con la primavera più che una strana coincidenza ci sembra una cosa normale.


Certo Belen ultimamente aveva necessità di un’impennata di popolarità: da prezzemolina della tv italiana, in seguito alle ultime vicende che l’avevano riguardata tra video hot e farfalla a Sanremo era passata un po’ in secondo piano.

Quanto a Stefano Di Martino certo questo boom di popolarità non può che fargli piacere. Se fino a un paio di settimane fa era famoso tra gli appassionati del reality Amici, adesso il suo nome, il suo bel viso e il suo fisico scultoreo sono noti a chiunque bazzichi almeno di striscio internet e in generale il gossip.

Poi, come spesso si dice in questi casi, bene o male, l’importante è che se ne parli. E nel caso del mondo dello spettacolo questa regola è ancora più valida. L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino sembrava all’inizio più un pettegolezzo privo di fondamento che la notizia bomba del gossip dell’estate, e in pochi ci credevano.

ma poi dalle uscite in gruppo al ristorante e dai balletti focosi in diretta si è passati alle immagini per strada mano nella mano e ai baci. Insomma adesso è tutto ufficialmente vero, non resta che attendere qualche intervista ufficiale, ovviamente in esclusiva, per conoscere i dettagli dell’inizio del nuovo amore e soprattutto i dettagli della fine di due coppie che tutti ritenevano inossidabili.