Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: il ballerino conquista la showgirl

Belen Rodriguez e Stefano: il ballerino conquista la showgirlOggi 25 aprile torniamo a parlare di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. Il loro flirt sembra essere durato molto poco. Il giovane ballerino di danza moderna è riuscito a conquistare la bella showgirl. Stefano è stato così determinate tanto da essere la causa della rottura tra Fabrizio Corona e Belen. L’attrice argentina però sembra aver visto in Stefano solo una breve avventura. Tra di loro infatti è già tutto finito.

Molti fan di “Amici” ora si chiedono che cosa deciderà di fare Stefano De Martino? Proverà a riconquistare la sua vecchia fiamma: Emma Marrone? La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 sembra però avere le idee chiare. Su Facebook commenta: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”.

“La tua storia d’amore è finita?”. Emmarisponde secca “Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”.

In quest’ultimo periodo la giovane Emma Marrone è riuscita ad emergere sempre di più nel campo professionale. Prima la vittoria ad “Amici” (talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi) poi il secondo posto con i Modà al Festival di Sanremo l’anno scorso. E ora è la vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

Se da un lato la cantante è stata ricoperta di successi dall’altro lato, nel campo sentimentale, non possiamo dire lo stesso. Ricordiamo infatti che poco tempo fa Stefano tradì Emma con la ballerina Giulia. Successivamente però i due sono tornati insieme.

Nel triangolo amoroso (Belen-Stefano-Emma) abbiamo due donne tenaci e caparbie. Anche la show girl argentina in questi ultimi anni ha sfondato nel mondo dello spettacolo. Prima il grande successo nel reality “L’Isola dei famosi”, poi come attrice nei cinepanettoni e successivamente ha raggiunto il top con la conduzione del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.


In una recente intervista la ex fidanzata di Corona ha dichiarato “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”.

«Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me».

Belen continua: “Era da tanto che non ero così serena”.