Intrattenimento

Belen e Stefano: fischiati ad Amici

Belen e Stefano: fischiati ad AmiciDurante il serale di “Amici”, il noto talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, Belen e Stefano sono stati fischiati dal pubblico. Perchè? Tutta colpa delle voci che stanno circolano sul web. Si parla infatti di un presunto flirt tra la showgirl e il ballerino. Ricordiamo che entrambi sono fidanzati.

In particolare sono stati i fan di Emma Marrone a protestare contro questo presunto colpo di fulmine. L’assenza di una smentita da parte di Corona, Belen, Stefano ed Emma fa pensare che tali voci non siano solo pettegolezzi inutili.

Continua infatti a non essere ben chiaro il rapporto che è nato tra Stefano e la showgirl argentina. Tra i due sembra esserci molto feeling. Non sappiamo però quale sia il confine tra colleghi di lavoro-amicizia-flirt.

Durante la diretta di ieri la bella Belen Rodriguez si è esibita in due coreografie insieme ai professionisti Amilcar Gonzales, Josè Perez, Francesco Mariottini e Stefano De Martino.

Durante l’esibizione il ballerino e l’attrice hanno assistito ad un pubblico molto risentito del presunto flirt.


Farebbe scalpore se Belen e Fabrizio Corona si fossero lasciati anche se nel corso della loro relazione il fotografo e la showgirl hanno più volte vissuto momenti difficili.

Recentemente l’ex concorrente de “L’isola dei famosi” aveva confessato di essere molto innamorata di Corona tanto da volerlo sposare e avere un figlio da lui.

Ma in una recente intervista la showgirl dichiara : “Preferisco non rispondere”.

E su Stefano invece ha detto: “Lo vedo, usciamo, andiamo a ballare ma sempre tutti insieme. Non siamo mai stati soli. Guardi sta succedendo un casino”.