Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco a mare insieme

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco a mare insiemeFrancesco Monte è ora in vacanza con Teresanna Pugliese. Si conclude così il trono del tarantino. Il ritorno della napoletana a UOMINI E DONNE ha segnato profondamente l’avventura di Francesco all’interno della trasmissione di canale 5. Secondo le ultime voci la neo coppia si troverebbe ora in una località balneare. Ovviamente la notizia non è ufficiale, si attende ora la pubblicazione su Facebook di altre foto.

E’ proprio sul social network infatti che sono apparse le prime immagini della coppia fuori dagli studi Mediaset.

Questo è il messaggio apparso sulla fan page ufficiale di Facebook: “Terri e Fra sono in viaggio, sono felicissimi e stanno benissimo insieme. Più di questo non possiamo dirvi perché più di questo non sappiamo”.

Facciamo ora un passo indietro e parliamo del trono di Francesco Monte. Il giovane 23enne ha vissuto mesi molto intensi all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il tronista, nel suo lungo percorso, ha conosciuto numerose corteggiatrici. Francesco ha rivolto le sue attenzioni prima su Pamela, la sorella di Francesca Pierini (ex corteggiatrice di Cristian Galella e di Alessio Lo Passo).

Poi è arrivata la bionda Alessia e poi la modella riccia: Emiliana. Con quest’ultima il tarantino aveva creato un forte feeling. La conoscenza però è terminata poco dopo l’arrivo di Teresanna.

Il ritorno della ex tronista napoletana ha sconvolto tutti: pubblico, opinionisti, fan e soprattutto Monte.


Dopo la scelta di Francesco Monte e dunque il sì di Teresanna è intervenuto Antonio Passarelli. L’ex corteggiatore ha messo in rete un video in cui parla della sua love story con la napoletana.

Questo il monologo: “C’era una volta, una principessa che dal suo rosso trono cercava disperatamente di trovare il principe. Ogni giorno al suo castello accorrevano pretendenti di ogni tipo, aitanti, furbi, belli, intelligenti, spietati, illusi, simpatici, originali e affascinanti, ma solo due tra loro riuscirono veramente a catturare la sua attenzione. Ella, ritrovatasi in una posizione sgradevole, con la Regina che aveva già il suo preferito e gran parte del popolo che invece preferiva l’altro, dichiarò di seguire il cuore e scelse colui che la Regina sosteneva essere più adatto per lei. Il seguito fu un’estate ricca di avvenimenti, feste in maschera, balli, passeggiate romantiche nel bosco, cene al lume di candela, incontri con le persone più disparate, notti di passione, la storia che ognuno desidererebbe vivere, per intenderci. Il loro legame sembrava sempre più forte, suggellato da un anello di fidanzamento, dai loro nomi incisi sulla pelle, dai gesti d’amore che i due si scambiavano; sembrava una storia il cui finale era già scritto.

Nel frattempo l’antagonista che aveva avuto la peggio, ormai lontano dalla mente e dal cuore della Principessa, era tornato al suo regno sulle alte colline, dove deluso e amareggiato, su consiglio della corte, prese posto sul trono e la medaglia si capovolse. Fu il caos. Da tutti i regni, villaggi e contee, donzelle temerarie si davano battaglia per conquistare il cuore di colui che fu definito il Principe Azzurro per eccellenza.

Iniziò l’autunno e qualcosa cambiò, ma non soltanto nell’aria. Più il tempo peggiorava, più il legame dei due giovani si indeboliva. Qualcosa si ruppe. La fretta di vivere insieme, i loro caratteri forti e talvolta contrastanti, le famiglie che di sicuro non agevolavano la situazione. Quello che poteva essere la realizzazione di un sogno, si tramutò lentamente in una realtà circondata da finzione. I due si distaccarono, e dopo vari tentativi fugaci di riallacciare i rapporti e conseguenti fasi di allontanamento, decisero di trascorrere tre giorni insieme convinti che l’attrazione fosse ancora tanta e che la vicinanza potesse rendere quegli ostacoli facili da superare. Quelle settantadue ore furono interminabili, ricche di passione e non solo! Ma quando il giovane dovette allontanarsi dalla Principessa per seguire la sua famiglia in un breve viaggio, la principessa lo pose di fronte ad un bivio: o lei, o la famiglia. Il giovane non esitò: nella sua testa un presentimento lo spinse a partire con la famiglia. Al suo ritorno, il suo presentimento era diventato certezza: la ormai non più principessa, dal Regno inesistente, si era presentata alla corte del Principe Azzurro. Sorpresa.

Le domande nella testa del giovane prescelto erano sempre le stesse: perché quando i due erano insieme, l’antagonista non era stato menzionato nei loro discorsi, se non per denigrarlo? Perché quei tre giorni, a dire di lei, si erano trasformati in un incontro fugace e casuale? Perché il così tanto predicato amore si era trasformato in una scelta di interessi? Perché quella ragazza che di orgoglio viveva, aveva perso così la sua dignità?

Non vi era modo di mostrare al popolo e alla corte quello che di vero c’era da sapere in merito alla ragazza. Forse il buon viso a cattivo gioco aveva avuto la meglio, o forse l’intenzione unica non era quella di raggiungere il cuore del deluso Principe Azzurro, chissà… A questi dubbi e queste domande, risposta non è ancora stata data, ma sappiamo per certo che per uno dei protagonisti il lieto fine c’è stato!

Vi ho raccontato una storia che in molti avrebbero potuto vivere, una storia che potrebbe tranquillamente essere realtà. Ciò che però conta più di tutto è che nella vita, per fortuna, la verità viene sempre a galla, e come recita il proverbio antico: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio! Un saluto a tutti e grazie per l’attenzione che almeno voi mi avete dedicato”.

La Pugliese è stata spesso vittima di pesanti accuse da parte dei fan e dell’opinionista Tina Cipollari. La “signora in rosso” (così definita in seguito a un litigio dalla stessa Teresanna) continua ad additare la napoletana come falsa e attratta solo dalle telecamere.

Ora gli occhi sono tutti puntati sulla relazione tra Monte e Teresanna. Quanto durerà?

E soprattutto chi preferite tra la coppia Tara-Cristian e Teresanna-Francesco?