Intrattenimento

Uomini e Donne: puntata di oggi 29 marzo Teresanna

Uomini e Donne: puntata di oggi 29 marzo TeresannaOggi 29 marzo 2012 è andata in onda una nuova puntata del trono blu. Una diretta ricca di colpi di scena. Iniziamo a parlare dell’esterna tra Alessio Lo Passo e Francesca. A quanto pare la ex corteggiatrice di Cristian Galella si è finalmente decisa a conoscere realmente il tronista.

Nell’esterna infatti Francesca fa recapitare ad Alessio un bigliettino in cui c’è scritto: “ok conosciamoci, voglio provarci, ma l’esterna organizzala tu”. Tutto felice e contento Alessio decide di portarla su un prato alle porte di Roma e i due parlano molto. Il tronista le porta anche dei fiori sembra che sulla poltrono rossa ci sia la 29enne.

Al termine dell’esterna in studio si scatena l’inferno. In particolare è l’opinionista storica di UOMINI E DONNE, Tina Cipollari, ad accusare Francesca di essere “una ragazza facile, basta che arrivi il primo che ti faccia un sorrisino e ti guardi in un certo modo…e per fortuna che eri tanto presa da Cristian!”.

La realzione del tronista e di Francesca non si sono fatte aspettare. Alessio infatti ha immediatamente difeso la sua corteggiatrice.

Alessio fa notare che è lui che sta corteggiandola, ma Tina non recede dalle sue convinzioni e le dà dell’invaghita delle telecamere.

Passiamo ora a Selvaggia. Il tronista torna ancora una volta sull’argomento foto, video e serate. La corteggiatrice cerca di fargli capire che c’è anche altro ma Lo Passo non si fida.

Dopo questa puntata abbiamo ancora una volta la conferma che il tronista moro è molto più preso da Francesca Pierini, sorella di Pamela, ex corteggiatrice di Francesco Monte.

Si passa poi alle esterne del tarantino. La ex tronista Teresanna Pugliese, dopo esser scoppiata a piangere nella puntata scorsa e dopo aver maturato la decisione di andare via, decide di tornare a UOMINI E DONNE.

Ricordiamo che nell’ultima puntata la napoletana aveva duramente litigato con l’opinionista Tina Cipollari. La “signora in rosso”, così definita dalla stessa corteggiatrice, continua a puntare il dito contro Teresanna.

Teresanna seduta alla sedia spiega “io non mi pento di nulla, ma mi sono quasi pentita di essere tornata, mia madre ci sta male, ma perchè mi attaccano sul personale? non ce la faccio più! Tina dovrebbe chiedermi scusa e limitarsi a parlare di quanto succede in trasmissione!”.


La ex fidanzata di Antonio spiega anche che non ha fatto l’esterna con Francesco Monte. Perchè? Era indecisa se rimanere in trasmissione o meno. Alla fine il tarantino si innervosisce e le chiede spiegazioni circa una serata in discoteca in cui lei ha partecipato ed è stata presentata come “Teresanna di U&D”.

“Non sono stata io a volerlo, mi sono sorpresa anch’io – spiega Teresanna – comunque mi volevo divertire un po’ ed ero abbastanza decisa a lasciare il programma”.

Tina: “però eccola qua!.

Maria cerca di fare da mediatrice: “la redazione ci ha parlato a lungo e l’ha fatta sbollire”.

Parliamo ora dell’esterna di Alessia. Vediamo la corteggiatrice bionda insieme a Francesco seduti sulle scale a parlare.

Successivamente Monte prende la corteggiatrice e la porta in una stanza dove ci sono le loro foto più significative.

Dopo spunta anche una torta con le candeline. Si avvicina il compleanno di Alessia e Francesco le ha voluto fare una sorpresa.

Francesco: “mi piace stare con te e vederti felice”. Alessia: “sarò pure presuntuosa ma penso che sia l’unica a farti stare così”.

F: “si, sto bene…

A: “allora andiamo via! io devo dirti una cosa…io mi sto innamorando…che non significa ti amo…ma è così”.

Francesco la sbaciucchia e continua a farle gli auguri.

Alessia: “mi porti via con te? F: “tempo al tempo”.

In studio Teresanna afferma “no comment”.

Alessia poi spiega che in esterna avrebbe voluto dirgli tante altre cose “per esempio che mi fai sentire speciale”.

Ed ecco che Francesco la invita a ballare, mentre Teresanna fissa il vuoto.