Intrattenimento

Belen: è crisi con Fabrizio Corona?

Belen sta attraversando un brutto momento. La showgirl argentina ha da poco perso la gravidanza e vuole mettersi da parte questo periodo. Le ultime fonti fanno sapere che tra Belen e il compagno Fabrizio Corona ci sia una crisi in corso. Forse dovuta alla recente perdita.

Su Twitter l’attrice scrive: «Mettiamoci alle spalle tutto quello che è successo e andiamo avanti. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini».

Queste invece le parole di Corona: «Non ascoltate quello che vi dice la televisione e quello che vi dicono i giornali. Belén sta bene, è tranquilla e presto la vedrete tornare in grandissima forma e a lavorare come ha sempre fatto».

La soubrette starebbe dunque attraversando un periodo molto difficile tanto da metterle in crisi ancora una volta la sua relazione con Corona. Ricordiamo che negli ultimi anni la coppia si è più volte lasciata per diversi motivi.

In recenti interviste la show girl afferma di voler metter su una famiglia proprio con Corona. La sua gravidanza interrotta purtroppo ha creato una grande ferita nel cuore di Belen.

Questo 2011 a livello professionale per l’argentina è stato indimenticabile. Ricordiamo infatti che la showgirl ha condotto Sanremo insieme a Gianni Morandi e Elisabetta Canalis. Nella vita privata purtroppo Belen non riesce ad esser felice veramente.


In recenti foto pubblicate da Novella 2000 si vede Belen mentre piange probabilmente dopo una lite con Corona. Auguriamo a Belen di ritrovare il sorriso e la gioia di vivere. Le auguriamo inoltre di chiarire i suoi problemi con il suo compagno e di essere felice.