Intrattenimento

Grande Fratello: novità e scoop

Sta per iniziare la nuova stagione del Grande Fratello. A condurre il reality show di canale 5 sarà sempre Alessia Marcuzzi. Da pochissimo la conduttrice televisiva, compagna di Francesco Facchinetti, è diventata per la seconda volta mamma. La Marcuzzi ha partorito una femminuccia: Mia.

Ma ora passiamo al reality show. Quest’anno ci sono grandi novità. Inziamo col dire che GRANDE FRATELLO 12 inizierà lunedì 24 ottobre. I primi 16 concorrenti entreranno nelle Case. Ebbene sì, la grande novità di questa stagione è che non ci sarà solo una casa.

L’altra grande novità sta nel regolamento. A quanto pare chi entra nella casa non è ancora concorrente ufficiale. Deve essere sottoposto ad una sorta di secondo provino per poi essere confermato o meno. Insomma le sfide non terminano mai.

Ecco quanto dichiara la splendida Alessia Marcuzzi: “Mi ha colpita una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. ‘Me le magno tutte’, dice testualmente. ‘Divoro uomini e libri’ è il suo motto. C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico, e non mancherà nemmenoGrande Fratello: novità e scoop la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota”.

“Entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si siedano, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro”.

Ma ecco la grande novità. Sembrerebbe che quest’anno prenderanno parte anche alcuni dei vecchi concorrenti del GF. Tra questi citiamo i nomi di Veronica Ciardi, Patrick Ray Pugliese, Siria De Fazio, Vanessa Ravizza e Filippo Nardi. Insomma si prospetta un reality show ricco di emozionanti novità. Attendiamo ora di conoscere i veri protagonisti di questa stagione.