Intrattenimento

Antonella Clerici: “Eddy? Un bambino”

In un’intervista al magazine “A”, la conduttrice televisiva Antonella Clerici ha parlato molto del compagno Eddy Martens. Il ragazzo è 13 anni più giovane di lei e a tale proposito la Clerici confessa: “Mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini”. “Io lo tratto appunto come un bambino”.

E ancora: “Quando voleva la Ferrari, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo”. La loro relazione – confessa la conduttrice bionda – va avanti “fra alti e bassi”.

“Credo sia più difficoltoso di altri, però il nostro è un grande amore. Se dopo cinque anni siamo ancora qAntonella Clerici: "Eddy? Un bambino"ui un sentimento c’è. Abbiamo una bambina in comune e questo nessuno ce lo può togliere”.

Ricordiamo che pochi mesi fa la coppia ha attraversato una forte crisi tanto che si è parlato di rottura. Secondo alcune fonti sembrerebbe che Eddy avrebbe tradito la Clerici e poi lei lo avrebbe perdonato.Insomma anche le relazioni tra i vip subìscono i terremoti quotidiani di qualunque coppia.

Noi della redazione facciamo un grosso in bocca al lupo ad Antonella Clerici e le auguriamo tanta felicità insieme alla sua splendida famiglia.